Homepage Recensioni dei film News sul Cinema Speciali sul Cinema Interviste Film in TV Programmazione dei Cinema (Roma) Trailer dei film Coming soon Libri di Cinema Storia del Cinema Est Film Festival

Commenti del pubblico

Nickname:
Password:
 
REGISTRATI «
PSWD DIMENTICATA «
Ultimi commenti e voti inseriti
pag.  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10   PIÙ VECCHI
Medaglia d'Argento (106 Commenti, 59% gradimento) cartillo Medaglia d'Argento Film: Lo Sciacallo
voto al film:   6,5

Medaglia di Bronzo (64 Commenti, 55% gradimento) magio1406 Medaglia di Bronzo Film: Tiramisù
voto al film:   4,5

Film veramente ma veramente brutto. Devo dire che proprio non me l'aspettavo da De Luigi. Meglio sorvolare su Angelo Duro, stiamo parlando forse di un attore? Bah! Ormai ho una certezza: evitare assolutamente i film prodotti da Colorado!
Oggi ore 11:44
Ti è piaciuto il commento?  
Medaglia di Bronzo (64 Commenti, 55% gradimento) magio1406 Medaglia di Bronzo Film: Palle di neve - Snowtime!
voto al film:   6

Utente di Base (35 Commenti, 74% gradimento) barney Film: Dietro i candelabri
voto al film:   6

Utente di Base (0 Commenti, 0% gradimento) Tosli Film: Animali notturni
voto al film:   9

Utente di Base (0 Commenti, 0% gradimento) Tosli Film: Animali fantastici e dove...
voto al film:   6,5

Medaglia d'Argento (110 Commenti, 73% gradimento) AlbRag Medaglia d'Argento Film: Frankenweenie
voto al film:   7

Tim Burton ritorna nell'alveo rassicurante dell'animazione e regala al pubblico un film piacevole, di certo molto influenzato dai suoi lavori precedenti.
Sicuramente i suoi fan non rimarranno delusi, per i neofiti si consigliano altre pellicole per valutarlo.
Ieri ore 18:14
Ti è piaciuto il commento?  
Utente di Base (35 Commenti, 74% gradimento) barney Film: Eddie the Eagle - Il cora...
voto al film:   6

Medaglia d'Argento (197 Commenti, 76% gradimento) ipervoice Medaglia d'Argento Film: Sully
voto al film:   7

Non è il miglior Eastwood ma vale la pena vederlo.
Ieri ore 10:43
Ti è piaciuto il commento?  
Medaglia d'Oro (672 Commenti, 67% gradimento) ale84 Medaglia d'Oro Film: Agnus Dei
voto al film:   7

C'è qualche lungaggine, il finale è forse eccessivamente ottimistico e consolatorio, la regia non è sempre così rigorosa e potente come il soggetto meriterebbe, ma nonostante questi limiti Agnus Dei rimane un film importante, intenso e delicato, grazie anche a una fotografia mirabile e a interpreti credibili e perfettamente calate nella parte.
Giovedì 1 Dicembre 2016 ore 23:41
Ti è piaciuto il commento?  
Medaglia d'Argento (169 Commenti, 63% gradimento) Noodles Medaglia d'Argento Film: Giovane e bella
1 1
voto al film:   6

Confermo chi mi precede... tutto ben fatto, dalla regia alla scelta degli attori, ma poco approfondito e in fin dei conti piuttosto banale con ruoli stereotipati... si guarda ma non si riguarda
Giovedì 1 Dicembre 2016 ore 21:55
Ti è piaciuto il commento?  
Utente di Base (0 Commenti, 0% gradimento) Marcolino93 Film: Crocevia della morte
voto al film:   7,5

Medaglia d'Argento (106 Commenti, 59% gradimento) cartillo Medaglia d'Argento Film: La guerra di Mario
voto al film:   7

Amministratore Flavia Film: Snowden
1
@Anzianzi. La mia segnalazione riguardava il fatto che è possibile inoltrare qualsiasi tipo di segnalazione direttamente via mail alla redazione. Lasciamo che il forum sia uno spazio riservato esclusivamente al commento dei film. Grazie per la collaborazione.
Giovedì 1 Dicembre 2016 ore 15:50
Ti è piaciuto il commento?  
Amministratore Flavia Film: Animali fantastici e dove...
@Manfool. Il precedente commento è stato rimosso perché aveva un contenuto offensivo verso gli spettatori e gli utenti del forum con opinioni diverse sulla qualità del film in oggetto. Non censuriamo le opinioni ma i modi in cui esse si esprimono e tuteliamo il rispetto tra tutti gli utenti del forum. Grazie per la collaborazione.
Giovedì 1 Dicembre 2016 ore 15:48
Ti è piaciuto il commento?  
Medaglia d'Oro (256 Commenti, 44% gradimento) manfool Medaglia d'Oro Film: Animali fantastici e dove...
voto al film:   5

Scusate mi sono espresso male film meraviglioso il nuovo "Quarto Potere". Eddie Redmayne vai così che un altro Oscar MERITATISSIMO non te lo toglie nessuno, ottima trovata pubblicit... cioè intendo artistica.
Giovedì 1 Dicembre 2016 ore 14:44
Ti è piaciuto il commento?  
Medaglia d'Oro (256 Commenti, 44% gradimento) manfool Medaglia d'Oro Film: Doctor Strange
1
voto al film:   6,5

La profondità e l'imprevedibilità sono ancora lontane dalle opere Marvel ma finalmente sta uscendo qualcosa di visivamente piacevole ed inconsueto. Una storia divertente è già qualcosa e finalmente lo sviluppo non è cosi lineare. Rimangono gli odiosi siparietti che minano la serietà del film certo, ma qualcosa in più sotto il profilo visivo si palesa nella forma degli incantesimi e nelle sequenze di lotta. Forse il groviglio di personaggi da cartoni animati si sta sciogliendo lasciando spazio a nuove idee. Però non grido al miracolo e sono ancora diffidente dopo il crollo di qualità della trilogia degli X-men
Giovedì 1 Dicembre 2016 ore 14:40
Ti è piaciuto il commento?  
Medaglia d'Argento (155 Commenti, 76% gradimento) Bardamu1991 Medaglia d'Argento Film: El abrazo de la serpiente
voto al film:   7,5

Grande cinema.
Giovedì 1 Dicembre 2016 ore 14:35
Ti è piaciuto il commento?  
Medaglia d'Oro (266 Commenti, 62% gradimento) anzianzi Medaglia d'Oro Film: Snowden
@Flavia: ho usato il termine database senza pretese di esaustività, non è certo una cosa che mi aspetto da CdS, se non c'è il docufilm su Amy Winehouse, per dirne uno, peccato ma ok, non fa niente, son scelte vostre. ma ci sono alcuni (rari) docu/film che sono così importanti che ci dovrebbero proprio essere e che non ci dovrebbe essere bisogno di chiedervi. io credo. forse sono risultata un po' brusca e mi dispiace, speravo che il mio scherzoso cribio bastasse a ingentilire, comunque non è certo con voi che ce l'ho, non sono ancora arrivata a sospettarvi di connivenza con la CIA :)
Giovedì 1 Dicembre 2016 ore 14:30
Ti è piaciuto il commento?  
Medaglia d'Oro (256 Commenti, 44% gradimento) manfool Medaglia d'Oro Film: Star Wars: Episodio II. L...
voto al film:   5

Computer grafica a manetta evviva! Bel triangolo Anakin-Padme-La Spada Di Anakin. La disgrazia è che si porti vi la metà del film. La battaglia di Geonosis sarebbe un ottimo livello in un videogioco
Giovedì 1 Dicembre 2016 ore 14:25
Ti è piaciuto il commento?  
Medaglia d'Oro (256 Commenti, 44% gradimento) manfool Medaglia d'Oro Film: Star Wars: Episodio VII -...
1 1
voto al film:   4,5

Ma qui sono l'unico a vivere nel 2016? E' tutto visto e rivisto, si giustifica la carenza di idee con la scusa della "citazione alla vecchia trilogia". Un conto è un omaggio ai vecchi film, un altro è cercare di lucrare su trovate futili e poco originali usando la stessa trama riciclata. La base Starkiller dai, ma veramente ?! Ma quanta monnezza siamo disposti a trangugiare noi esseri umani? Complimenti alla Disney per la strategia di marketing geniale che fa leva sulla stupidità umana. Questo filmaccio non ha NIENTE di originale. Persino l'espediente narrativo dei piani (in questo caso mappa per Luke) nascosti nel droide all'inizio hanno tenuto! La storia è un insulto alla decenza, anni e anni per partorire questo disgusto. E' un fanmade, non un seguito. Unite tutto il liquame supereroistico:Star Wars Avengers, chissà quanti giocattoli venderebbero. L'arte è morta. Le idee anche, ma se ne ricicla il cadavere. Star Wars ha due trilogie chiuso. Darth Maul almeno è originale.
Giovedì 1 Dicembre 2016 ore 14:20
Ti è piaciuto il commento?  
Medaglia d'Oro (256 Commenti, 44% gradimento) manfool Medaglia d'Oro Film: Nymphomaniac - Volume 2
voto al film:   9

Medaglia d'Oro (256 Commenti, 44% gradimento) manfool Medaglia d'Oro Film: Nymphomaniac - Volume 1
1
voto al film:   9

La cultura e la borghesia filtrano e nascondono la vera natura brutale degli umani. Film esplicito, recensione altrettanto diretta: per quanto proviamo a nascondere i nostri impulsi e le nostre perversioni essi prima o poi vengono a galla in maniera brutale. Dopotutto siamo bestie feroci e l'Iphone e le auto di lusso mascherano solo apparentemente questa indole da sciacalli. La vagina attira il membro e l'interesse di qualsiasi uomo. Qui Lars Von Trier ci deride umiliando il nostro pudore così come quello della protagonista; unico regista con una visione fredda e realista del mondo, senza trascurare stile e tecnica.
Giovedì 1 Dicembre 2016 ore 13:40
Ti è piaciuto il commento?  
Medaglia d'Oro (256 Commenti, 44% gradimento) manfool Medaglia d'Oro Film: Dancer in the dark
1
voto al film:   10

Musical atipico e dall'atmosfera cupa e realista. Lo definirei l'anti-Grease. Sono cresciuto con questa pellicola e le sue canzoni struggenti ma meravigliose, il 10 è un obbligo per me. L'animo umano non è buono e non si redime, piuttosto danneggia, distrugge e corrompe. Persino un animo candido e innocente come quello di Selma si conforma alla cornice di male assoluto compiendo azioni deplorevoli. Come può questo regista svegliarsi la mattina e proseguire nella giornata? Con una visione tale (e tristemente fedele) del mondo ogni gesto è pieno di nichilismo e ogni persona considerata un cinico ostacolo alla vita libera. E con le sue produzioni successive è andata sempre peggio, vedi Dogville. Grazie Lars. O forse no.
Giovedì 1 Dicembre 2016 ore 13:31
Ti è piaciuto il commento?  
Medaglia d'Oro (256 Commenti, 44% gradimento) manfool Medaglia d'Oro Film: Easy rider
voto al film:   8

La libertà non nuoce a nessuno, gli esseri umani si purtroppo. Lo spirito libero e la grande illusione degli States usurpatori della terra dei nativi indigeni. Ipocrisia e violenza: la prima sfocia nella seconda quando si contraddice. L'ultimo film veramente libero da ogni canone di valutazione e classificazione, un classico di quel cinema privo di regole e convenzioni estinto al giorno d'oggi. Immagini e suggestioni, senza un filo logico necessario. E' così difficile scatenare emozioni spontanee? Copione improvvisato e montaggio disordinato, quando le intenzioni superano i mezzi.
Giovedì 1 Dicembre 2016 ore 12:35
Ti è piaciuto il commento?  
pag.  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10   PIÙ VECCHI
 » COMMENTI
Medaglia d'Oro (256 Commenti, 44% gradimento)
Medaglia d'Oro (337 Commenti, 58% gradimento)
Medaglia d'Oro (211 Commenti, 79% gradimento)
Medaglia d'Argento (197 Commenti, 76% gradimento)
Medaglia d'Oro (672 Commenti, 67% gradimento)
 » VOTI
Medaglia d'Argento (188 Commenti, 27% gradimento)
Medaglia d'Argento (106 Commenti, 59% gradimento)
Utente di Base (0 Commenti, 0% gradimento)
Medaglia d'Oro (672 Commenti, 67% gradimento)
Utente di Base (35 Commenti, 74% gradimento)
 » PIÙ COMMENTATI
Snowden
Animali fantastici e dove trovarli
Genius
La pelle dell'orso
La ragazza del treno
 » PIÙ VOTATI
Animali notturni
Genius
La ragazza del treno
Sing Street
Snowden
Utente di Base (13 Commenti, 91% gradimento)
Utente di Base (14 Commenti, 80% gradimento)
Medaglia d'Oro (211 Commenti, 79% gradimento)
Medaglia d'Argento (197 Commenti, 76% gradimento)
Medaglia d'Argento (155 Commenti, 76% gradimento)
 » COMMENTI
Medaglia d'Oro (672 Commenti, 67% gradimento)
Medaglia d'Oro (477 Commenti, 69% gradimento)
Medaglia d'Oro (337 Commenti, 58% gradimento)
Medaglia d'Oro (318 Commenti, 65% gradimento)
Medaglia d'Oro (313 Commenti, 59% gradimento)
 » VOTI
Medaglia d'Oro (318 Commenti, 65% gradimento)
Medaglia d'Oro (273 Commenti, 57% gradimento)
Utente di Base (0 Commenti, 0% gradimento)
Medaglia d'Oro (313 Commenti, 59% gradimento)
Utente di Base (3 Commenti, 0% gradimento)
 » PIÙ COMMENTATI
Midnight in Paris
Il cavaliere oscuro - Il ritorno
Il Grande Dittatore
The Tree of Life
La grande bellezza
 » PIÙ VOTATI
Pulp Fiction
Inception
Bastardi senza gloria
Arancia meccanica
Django Unchained
Flash non disponibile
Copyright 2016 ©