Homepage Recensioni dei film News sul Cinema Speciali sul Cinema Interviste Film in TV Programmazione dei Cinema (Roma) Trailer dei film Coming soon Libri di Cinema Storia del Cinema Est Film Festival

Commenti: Attività di dicembre di Fondazione Cinema per Roma

Scrivi un Commento COMMENTA Vota il film VOTA Invia questa pagina via e-mail a chi vuoi tu Stampa questa pagina
Attività di dicembre di Fondazione Cinema per Roma Attività di dicembre di Fondazione Cinema per Roma
Mercoledì 14 Dicembre 2016
La Fondazione Cinema per Roma presieduta da Piera Detassis realizzerà, lungo tutto il mese di dicembre, una serie di attività che coinvolgeranno l’intera Capitale.

Giovedì 15 dicembre alle ore 19.30 presso il Multisala Barberini, il regista M. Night Shyamalan sarà protagonista di una masterclass con il pubblico. L’evento, che rientra nell’ambito di CityFest, è curato e condotto da Mario Sesti in collaborazione con Universal Pictures International Italy. M. Night Shyamalan parlerà del suo ultimo film, il thriller psicologico “Split”, che sarà mostrato in anteprima prima dell’incontro e uscirà nelle sale italiane il 26 gennaio 2017.

Il programma di CityFest rivolge ampio spazio ai ragazzi e alle famiglie: è dedicata a loro l’anteprima di “GGG - Il Grande Gigante Gentile”, il nuovo lavoro di Steven Spielberg. L’anteprima – che si terrà domenica 18 dicembre alle ore 11 presso il Cinema Adriano – è organizzata in collaborazione con Medusa, Leone Film Group e con Alice nella città, diretta da Fabia Bettini e Gianluca Giannelli.
Commenti del pubblico
Nickname:
Password:
 
REGISTRATI «
PSWD DIMENTICATA «



Ultimi commenti e voti
Non ci sono ancora commenti.
cerca un argomento
cerca un film
cerca una star
scegli il periodo
 » Le news più viste
Flash non disponibile
Copyright 2017 ©