Cinema del Silenzio - Rivista di Cinema

Recensione: Baby Mama

Leggi i commenti 1 COMMENTO Vota il film 1 VOTO Invia questa pagina via e-mail a chi vuoi tu Stampa questa pagina
Baby Mama
titolo originale Baby Mama
nazione U.S.A.
anno 2008
regia Michael McCullers
genere Commedia
durata 99 min.
distribuzione Universal Pictures
cast A. Poehler (Angie Ostrowiski) • T. Fey (Kate Holbrook) • G. Kinnear (Rob Ackerman) • D. Shepard (Carl Loomis) • R. Malco (Oscar) • S. Weaver (Chaffee Bicknell) • S. Martin (Barry)
sceneggiatura M. McCullers
musiche J. Richmond
fotografia D. Okada
montaggio B. GreenD. Neil-Fisher
uscita nelle sale 24 Luglio 2009
media voti redazione
Baby Mama Trama del film
"Baby Mama" racconta di una donna di successo di nome Kate Holbrook che a 37 anni vuole disperatamente diventare mamma. Scopre però di non essere fertile e così decide di chiedere aiuto a Angie Ostrowiski che sarà la sua "sostituta", una donna assolutamente diversa da lei ma che si rivela il suo unico spiraglio di luce.
Commenti del pubblico







Ultimi commenti e voti
Medaglia di Bronzo (73 Commenti, 42% gradimento) gladio Medaglia di Bronzo 17 Maggio 2012 ore 10:38
1
voto al film:   8

ragazzi, finalmente una commedia che penso valga tale dicitura, a fronte invece di infiniti prodotti spacciati per tali e poi rivelatisi esserlo molto meno; ciò è fuor di dubbio tanto opinione soggettiva, ok, sta di fatto che Baby mama, anche essendo ovviamente tradotto, risulta un riuscitissimo ed incalzante "non stop" di risate derivanti per lo piu da istantanee gags basate su commenti "nel colletto", spero di farmi capire, quindi.. impegno traduttivo massimo; alla 2a visione sono quasi senza fiato dalle risate!! davvero ben fatto, con interpreti bravissimi, caricaturati solo quanto basta, nulla di eccessivo ma il tutto efficacissimo; lo consiglio vivamente per tirarsi davvero su di morale!!
Ultime Schede
Baby Mama
COMPRA
IL DVD
Compra il Dvd Baby Mama