Cinema del Silenzio - Rivista di Cinema

Recensione: Sansone (2010)

Leggi i commenti 1 COMMENTO Vota il film 1 VOTO Invia questa pagina via e-mail a chi vuoi tu Stampa questa pagina
Sansone
titolo originale Marmaduke
nazione U.S.A.
anno 2010
regia Tom Dey
genere Commedia
durata 87 min.
distribuzione 20th Century Fox
cast L. Pace (Phil Winslow) • J. Greer (Debbie Winslow) • C. Sunshine (Barbara Winslow) • F. Jacobsen (Brian Winslow) • D. Walliams (Anton Harrison) • W. Macy (Don Twombly)
sceneggiatura T. RasmussenV. Di Meglio
musiche C. Lennertz
fotografia G. Gardiner
montaggio D. Zimmerman
uscita nelle sale 13 Agosto 2010
media voti redazione
Sansone Trama del film
Per Phil e Debbie Winslow, trasferire la loro famiglia dal Kansas a O.C. è un grosso problema. Per il loro enorme cane danese Sansone, tuttavia, il trasloco significa un nuovo modo di vivere...
Commenti del pubblico







Ultimi commenti e voti
Medaglia d'Oro (232 Commenti, 60% gradimento) critone Medaglia d'Oro 4 Giugno 2014 ore 22:15
1
voto al film:   1

rectius: 0,5. Visto durante un lungo viaggio, ovviamente senza che potessi scegliere. O.C. era già un serial TV scadente (a parte la bellissima Misha Barton). Questo film mira a rappresentare O.C. con dei cani per protagonisti (e non si sta scherzando ovvero parlando di pessimi attori tipo Gabriel Garko), laddove agli umani è riservato un ruolo di contorno, ancor di più di quanto accade nella famosissima saga per bambini Beethoven. Il carattere orribile di questo film, superiore persino ai "capolavori" del "maestro" Uwe Bohl, viene reso se possibile ancor più orribile dal doppiaggio di una cagna bastarda (nessun riferimento ad attrici tipo Eva Grimaldi) con un accento inglese. Una ca...gnata colossale come il molossoide protagonista: un Alano di razza impura...ed ho detto tutto.
Ultime Schede
Sansone
A casa con i suoi
COMPRA
IL DVD
Compra il Dvd Sansone