Cinema del Silenzio - Rivista di Cinema

Recensione: Bad Taste - Fuori di Testa

Leggi i commenti 1 COMMENTO Vota il film 2 VOTI Invia questa pagina via e-mail a chi vuoi tu Stampa questa pagina
Bad Taste - Fuori di Testa
titolo originale Bad Taste
nazione Nuova Zelanda
anno 1987
regia Peter Jackson
genere Commedia
durata 91 min.
distribuzione n.d.
cast T. Potter (Ozzy/Alieno di terza classe) • P. O'Herne (Barry/Alieno di terza classe) • C. Smith (Giles/Alieno di terza classe) • M. Minett (Frank/Alieno di terza classe) • P. Jackson (Derek/Robert)
sceneggiatura P. JacksonK. HammonT. Hiles
musiche M. Scullion
fotografia P. Jackson
montaggio P. JacksonJ. Selkirk
Bad Taste - Fuori di Testa Trama del film
Quattro militari, membri della Lega Nazionale per la Difesa Aerea e Spaziale della Nuova Zelanda, giungono in una piccola città di pescatori per far fronte a una temibile invasione aliena: gli extraterrestri, infatti, stanno massacrando gli abitanti della città per farne cibo per la loro catena di fast-food intergalattici.
Commenti del pubblico







Ultimi commenti e voti
Medaglia d'Oro (477 Commenti, 69% gradimento) diego93 Medaglia d'Oro 1 Aprile 2013 ore 18:46
voto al film:   5

Un gruppo di scalcagnati agenti speciali deve impedire che un gruppo di alieni,che si nascondono sotto false sembianze umane,trasformi la Terra in una linea di fast food a base di carne umana. Un tripudio di teste mozzate,cervelli spiaccicati,braccia mozzate e uova marce per il primo film di Jackson(che interpreta 2 ruoli,tra cui il protagonista)tutto all'insegna dello splatter e del cattivo gusto(come il titolo originale). Debitore di Raimi, Fuori di Testa non e' tanto un film,quanto uno scherzo tirato per le lunghe,insensato e inconcludente ma con qualche effettaccio splatter riuscito per il budget ridotto a disposizione. Come film in generale e' inclassificabile, come splatter e' un piccolo gioiello. Pessima recitazione,pessimi dialoghi,pessima musica. Abbastanza pessimo da risultare quasi divertente.
Utente di Base (39 Commenti, 54% gradimento) bartman 18 Dicembre 2012 ore 09:49
voto al film:   7

Ultime Schede