|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
E’ sera. Durante una conferenza stampa sulla terrazza del grattacielo di una metropoli, viene presentata al pubblico un ‘innovazione tecnologica che trasformerà il concetto di pubblicità: una lente che attraverso l’uso di un satellite potrà proiettare marchi pubblicitari direttamente sulla luna e che espanderà il potere di influenzare i consumatori. Mentre viene proiettato sulla luna un famoso marchio pubblicitario, sulla stessa terrazza un uomo e una donna osservano la città illuminata ai loro piedi. Sara, ambiziosa direttrice marketing di una multinazionale cerca di corrompere con le parole e con il sesso un noto e stimato sociologo Marcelo: deve convincerlo a firmare con la sua azienda un contratto di ricerca per potenziarne la capacità di comprensione dei desideri dei consumatori. Non accetterà rifiuti e metterà in campo tutte le sue armi di seduzione per ottenere il suo scopo... |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Trasposizione, decostruzione e re-invenzione del Girotondo di Schnitzler.
Coraggioso, imperfetto, evocativo, mai banale. Eppure un po' nebuloso. |
|
|
|
|
FOTOGRAFIA - ORIGINALITÀ - EROTISMO | |
|
REGIA - SCENEGGIATURA - IMPEGNO - TENSIONE - ADATTAMENTO | |
| ---
|
|
|
|
Commenti del pubblico |
|
|
|
|
Ultimi commenti e voti |
|
|
Il film non è stato ancora commentato. |
|
|
|
News sul film “Sleeping Around” |
|
|
|
Maratona di Indipendenti alla Casa del Cinema (30 Ottobre 2012)
|
|
|
Incontro con i Nuovi Autori Italiani (20 Aprile 2009)
|
|
|
RIFF Awards 2009 a marzo a Roma ( 6 Febbraio 2009)
|
|
|
|
Ultime Schede |
|
|
|
|