Cinema del Silenzio - Rivista di Cinema

News: MArteLive Awards

MArteLive Awards MArteLive Awards
Giovedì 16 Luglio 2009
Sono on line sul sito www.martelive.it tutti i vincitori dell’edizione 2009 di MArteLive, lo Spettacolo Totale il festival multi artistico della Capitale che quest’anno ha raggiunto la sua nona edizione coinvolgendo per il secondo anno consecutivo altre città come Bologna, Bari, Napoli, Milano e Torino.

MArteLive è il festival che dà più premi in Italia con circa 150 premi distribuiti nelle 16 sezioni artistiche tra produzioni discografiche, pubblicazioni di libri e audiolibri, produzione di videoclip, realizzazioni di spettacoli di danza e teatro, esposizioni in importanti Gallerie d’arte, borse di studio, consulenze gratuite e premi in denaro, distribuzioni nazionali e internazionali, consulenze per realizzare cortometraggi, partecipazioni a Festival e rassegne importanti (ad esempio Est Film Festival 2009), menzioni speciali, interviste, recensioni e visibilità su riviste e siti specializzati partner di MArteLive quali Cinema del Silenzio.

Vincono per la sezione musica i Soul Drivers, giovane
Indie-rock band attiva dal 2005 che porta in scena un repertorio fatto di incalzanti groove di basso e batteria, chitarre graffianti e nuovi innesti di tastiere e synth. Per la sezione teatro vince Chiara Tomarelli nella performance drammatica “Madonne di Beslan” mentre per la danza vince la compagnia La Nonna Danza con lo spettacolo “Derrumbe” di German Marina. La letteratura vede vincere la prosa ironica e tagliente di Valerio Lundini mentre per la sezione circo le trapeziste Takiti. La sezione cinema vede due corti vincitori "Ultima Spiaggia" di Marco Danieli come miglior cortometraggio 2009 e "Maradona Baby" di Nino Sabella come migliore sceneggiatura 2009. Per le arti visive vincono rispettivamente Alessio Fralleone per la pittura, Marco Di Gioia per la fotografia, Marco Biagioni per la grafica, Simona Di Gianfelice per il fumetto, Zampetta per i writers.
Commenti del pubblico



Ultimi commenti e voti
La news non è stata ancora commentata.
Archivio News
 2016    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2015    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2014    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2013    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2012    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2011    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2010    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2009    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2008    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2007    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2006    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2005    Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
Tue, 18 Jul 2023 08:03:33 +0000
La grande novità del 7° Civita Cinema, che si svolgerà dal 3 luglio al 13 agosto 2023, è l'essere diventato un Festival itinerante, che vedrà coinvolta Bagnoregio in ogni suo angolo. Saranno organizzate proiezioni all'aperto, tutte ad ingresso gratuito, nelle principali Piazze di tutte le Frazioni del borgo incantato. Di seguito il programma completo delll'evento:  
Leggi di più su civitacinema.it
Thu, 21 Mar 2024 10:56:43 +0000
L'Associazione culturale Factotum è lieta di annunciare le date ufficiali dell' ottava edizione di Cinema & Terme - Viterbo, che si svolgerà tutti i venerdì dal 6 settembre al 4 ottobre 2024 con inizio alle ore 21.00 presso le storiche Terme dei Papi. Otto anni consecutivi di originale offerta culturale, in grado di abbinare cultura e benessere in un luogo davvero magico, che si andranno ad unire (formando una vera e propria Stagione) agli altri prestigiosi eventi dell'Associazione Factotum. L'intero programma sarà comunicato ad inizio estate.  
Leggi di più su cinemaeterme.it
Tue, 05 Dec 2023 15:36:27 +0000
Clicca sull'immagine e scarica o consulta la Rassegna Stampa di JazzUp 2022  
Leggi di più su jazzupfestival.it