Cinema del Silenzio - Rivista di Cinema

News: Ischia Global Fest 2007: Film & Music

Ischia Global Fest 2007: Film & Music Ischia Global Fest 2007: Film & Music
Martedì 3 Luglio 2007
Grandi nomi del panorama internazionale cinematografico e musicale saranno i veri protagonisti della quinta edizione dell'Ischia Global Film & Music Festival, in programma sull'isola verde dal 9 al 15 luglio al Regina Isabella di Lacco Ameno e nei comuni di Ischia Porto, Casamicciola e Forio.
La kermesse ischitana, ideata e prodotta da Pascal Vicedomini, sarà palcoscenico prestigioso per star del calibro di Oliver Stone, Alejandro Gonzales Inarritu, Stephen Frears, Claude Lelouch, Giuseppe Tornatore, Emanuele Crialese, Dario Argento; ma anche lo sceneggiatore William Monahan; gli attori Laura Dern, Monica Cruz, Treat Wiliams; i produttori Aurelio De Laurentis e Mark Canton. Una carrellata di stelle del firmamento musicale, per la sezione canora, saranno premiate o si esibiranno nel corso delle serate del festival come, tra gli altri, Andrea Bocelli, Laura Pausini, Sheryl Crow, Julio Iglesias, Shakira, Gustavo Santaolalla, Luis Bacalov e Federico Zampaglione.
Chairman dell'edizione 2007 sarà il regista e produttore Paul Haggis, affiancato da Marina Cicogna e Franco Nero e per la sezione musica Tony Renis. Madrine del festival saranno la principessa di Savoia Clotilde Courau e l'attrice e produttrice Anna Falchi che si è detta "un habituè del festival e di tutte le manifestazioni organizzate da Pascal Vicedomini al quale sono legata da una bella amicizia e stima. Una kermesse che da' la possibilità di incontrare grandi star internazionali, un bel momento di incontro e di confronto. Sarò al festival piu' in veste di produttrice che di attrice e anche perchè quest'anno interverrà Inarritu che considero il piu' grande regista del mondo". Per saperne di più visita il sito.
Commenti del pubblico



Ultimi commenti e voti
La news non è stata ancora commentata.
Archivio News
 2016    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2015    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2014    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2013    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2012    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2011    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2010    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2009    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2008    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2007    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2006    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2005    Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
Tue, 18 Jul 2023 08:03:33 +0000
La grande novità del 7° Civita Cinema, che si svolgerà dal 3 luglio al 13 agosto 2023, è l'essere diventato un Festival itinerante, che vedrà coinvolta Bagnoregio in ogni suo angolo. Saranno organizzate proiezioni all'aperto, tutte ad ingresso gratuito, nelle principali Piazze di tutte le Frazioni del borgo incantato. Di seguito il programma completo delll'evento:  
Leggi di più su civitacinema.it
Thu, 21 Mar 2024 10:56:43 +0000
L'Associazione culturale Factotum è lieta di annunciare le date ufficiali dell' ottava edizione di Cinema & Terme - Viterbo, che si svolgerà tutti i venerdì dal 6 settembre al 4 ottobre 2024 con inizio alle ore 21.00 presso le storiche Terme dei Papi. Otto anni consecutivi di originale offerta culturale, in grado di abbinare cultura e benessere in un luogo davvero magico, che si andranno ad unire (formando una vera e propria Stagione) agli altri prestigiosi eventi dell'Associazione Factotum. L'intero programma sarà comunicato ad inizio estate.  
Leggi di più su cinemaeterme.it
Tue, 05 Dec 2023 15:36:27 +0000
Clicca sull'immagine e scarica o consulta la Rassegna Stampa di JazzUp 2022  
Leggi di più su jazzupfestival.it