Cinema del Silenzio - Rivista di Cinema

News: 2009: un anno da robot

2009: un anno da robot 2009: un anno da robot
Martedì 2 Ottobre 2007
Il 2009 si annuncia come l'anno dell'invasione tecnologica. Nei cinema almeno. Per l'estate di quell'anno sono previste le uscite di "Terminator 4" e "Transformers 2".
Terminator - Nonostante il principale protagonista della serie sia ormai governatore della California (e punti, vincoli costituzionali a parte, alla Casa Bianca) e il creatore del personaggio sia preso da altri progetti, la Halycon, c'è qualcuno che sembra intenzionato a produrre "Terminator 4". A scrivere il film saranno John Brancato e Michael Ferris, già sceneggiatori del terzo, mentre nulla si sa riguardo a registi o interpreti. Voci di corridoio vogliono il ritorno di John Connor and Kate Brewster (i protagonisti del terzo), ma toglietevi dalla testa l'idea di poter rivedere il vecchio Schwarzy, Sarah Connor e cose simili.
Nato come b-movie di lusso "Terminator" è diventato, con il secondo capitolo, il film più costoso della storia di quell'anno, pronto a scivolare, con il terzo capitolo della saga, verso il mondo dei normali prodotti medi. Questo quarto episodio ha, almeno sulla carta, tutte le qualità per chiudere il cerchio e riportare il franchise nel magico mondo del b-movie. Non necessariamente di lusso.
Transformers - Di tutt'altra pasta l'altro sequel in preparazione. Sono ancora lontani gli anni in cui dovremmo subirci anche il declino del franchise di Michael Bay (temete il giorno in cui vi annunceremo Transformers 4). Per ora possiamo ancora aspettare con entusiasmo il ritorno di Autobot, Decepticon e Shia LaBeuf. La data di uscita, come accade sempre per le grandi produzioni, è già prenotata per il 29 giugno 2009 e gli altri titoli sono pregati di farsi da parte. Per riuscire a completare il film in tempo produzione dovrebbe iniziare per l'autunno 2008. Abbastanza tempo per Michael Bay per girare un altro film. Due i titoli sui quali sta attualmente lavorando: il videogioco "Prince of Persia" e il thriller apocalittico "2012: The War of Souls".
Commenti del pubblico



Ultimi commenti e voti
La news non è stata ancora commentata.
Archivio News
 2016    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2015    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2014    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2013    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2012    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2011    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2010    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2009    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2008    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2007    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2006    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2005    Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
Tue, 18 Jul 2023 08:03:33 +0000
La grande novità del 7° Civita Cinema, che si svolgerà dal 3 luglio al 13 agosto 2023, è l'essere diventato un Festival itinerante, che vedrà coinvolta Bagnoregio in ogni suo angolo. Saranno organizzate proiezioni all'aperto, tutte ad ingresso gratuito, nelle principali Piazze di tutte le Frazioni del borgo incantato. Di seguito il programma completo delll'evento:  
Leggi di più su civitacinema.it
Thu, 21 Mar 2024 10:56:43 +0000
L'Associazione culturale Factotum è lieta di annunciare le date ufficiali dell' ottava edizione di Cinema & Terme - Viterbo, che si svolgerà tutti i venerdì dal 6 settembre al 4 ottobre 2024 con inizio alle ore 21.00 presso le storiche Terme dei Papi. Otto anni consecutivi di originale offerta culturale, in grado di abbinare cultura e benessere in un luogo davvero magico, che si andranno ad unire (formando una vera e propria Stagione) agli altri prestigiosi eventi dell'Associazione Factotum. L'intero programma sarà comunicato ad inizio estate.  
Leggi di più su cinemaeterme.it
Tue, 05 Dec 2023 15:36:27 +0000
Clicca sull'immagine e scarica o consulta la Rassegna Stampa di JazzUp 2022  
Leggi di più su jazzupfestival.it