Homepage Recensioni dei film News sul Cinema Speciali sul Cinema Interviste Trailer dei film Coming soon Libri di Cinema Storia del Cinema Est Film Festival Civita Cinema

Speciale:

Invia questa pagina via e-mail a chi vuoi tu Stampa questa pagina
Visioni Fuori Raccordo a fine mese, i 10 documentari selezionati
Chiuse le selezioni per la 5ª edizione del Visioni Fuori Raccordo Film Festival in programma da giovedì 24 a sabato 26 novembre al Nuovo Cinema Aquila a Roma. 10 documentari in concorso per una tre giorni dedicata al cinema e alla periferia.

Aprirà il Festival, giovedì 24 novembre alle ore 17.30, “Il futuro del mondo passa da qui – City Veins” l’ultimo documentario di Andrea Deaglio; lo seguiranno “My Marlboro City” di Valentina Pedicini e “Visit India” di Patrizia Santangeli.
La giornata di venerdì 25 novembre si aprirà con la proiezione del documentario “La sospensione” di Matteo Musso; a seguire sarà proiettato “Raunch girl” di Giangiacomo De Stefano, mentre chiuderà la sezione in concorso della seconda giornata “Antonio + Silvana = 2” di Vanni Gandolfo, Simone Aleandri e Luca Onorati.
Ad aprire l’ultima giornata del Festival, sabato 26 novembre, il documentario “Di tessuti e di altre storie” di Teresa Paoli; lo seguiranno “(R)esistenza” di Francesco Cavaliere, vinvitore a fine luglio di Est Film Festival, “Good Buy Roma” di Gaetano Crivaro e Margherita Pisano e infine “Rockman” di Mattia Epifani.
Saranno assegnati un premio alla migliore opera documentaria in concorso e due menzioni speciali: Memoria e Migranti.

www.fuoriraccordo.it




Flash non disponibile
Copyright 2018 ©