Homepage Recensioni dei film News sul Cinema Speciali sul Cinema Interviste Trailer dei film Coming soon Libri di Cinema Storia del Cinema Est Film Festival Civita Cinema

Speciale:

Invia questa pagina via e-mail a chi vuoi tu Stampa questa pagina
Moroni e Colangeli presentano "Se chiudo gli occhi non sono più qui"
In occasione dell'uscita del film nelle sale nazionali, il 20 settembre, il Cinema Mexico propone una proiezione speciale di “Se chiudo gli occhi non sono più qui”. Saranno presenti in sala alla proiezione delle 21.15 il regista Vittorio Moroni e il co-protagonista Giorgio Colangeli.

Quarto lavoro del regista sondriese Vittorio Moroni (“Tu devi essere il lupo”, “Le ferie di Licu”), il film è stato presentato al Festival Internazionale del Film di Roma 2013 – Alice nelle città e al Santa Barbara International Film Festival 2014 (California, Stati Uniti). La sceneggiatura è risultata vincitrice della Borsa di studio Premio Solinas 2009, opera del regista (sceneggiatore, con Crialese, di “Terraferma” e già due volte vincitore del Premio Solinas) assieme al montatore del film Marco Piccarreda. Girato tra Bolzano e Codroipo, il film ha ricevuto il sostegno delle Film Commission locali.

Ingresso 6€
Ridotti 4€

www.cinemamexico.it

Flash non disponibile
Copyright 2018 ©