Homepage Recensioni dei film News sul Cinema Speciali sul Cinema Interviste Film in TV Programmazione dei Cinema (Roma) Trailer dei film Coming soon Libri di Cinema Storia del Cinema Est Film Festival

Speciale:

Invia questa pagina via e-mail a chi vuoi tu Stampa questa pagina
Ron Howard dirige il remake di "Caché"
Non è ancora stato confermato, ma pare che l'ex star di Happy Days porterà sul grande schermo la versione americana della pellicola vincitrice nel 2005 della Palma d'Oro a Cannes, "Niente da nascondere". Al momento Ron Howard è implicato nella realizzazione del remake come produttore insieme a Brian Grazer (con il quale è co-proprietario della Imagine Entertainment) per conto della Universal.
La pellicola originale diretta da Michael Haneke racconta la storia di una coppia (formata da Daniel Auteuil e Juliette Binoche) che trova sul pianerottolo di casa delle misteriose cassette che ne ritraggono la vita privata. Il lento evolversi del thriller, quasi interamente spoglio di musiche, troverà più ritmo nella versione americana che punta a un maggiore suspense per tralasciare la parte intellettuale e sociologica del film di Haneke.
Non sarà l'unico impegno del regista di "A Beautiful Mind" dopo il successo de "Il codice Da Vinci". Pare che Howard sia in lizza per dirigere l'adattamento cinematografico dell'opera teatrale Frost/Nixon, nonché il film basato sul libro di Dan Brown "Angels & Demons" e una pellicola sull'industria tessile intitolata "The Look of Real" nel quale potrebbe avvalersi della collaborazione, in veste di protagonista, della figlia Bryce Dallas Howard.
Flash non disponibile
Copyright 2017 ©