Homepage Recensioni dei film News sul Cinema Speciali sul Cinema Interviste Trailer dei film Coming soon Libri di Cinema Storia del Cinema Est Film Festival Civita Cinema

News
  Brave, nuova animazione Disney Pixar in sala l'anno prossimo "Brave", nuova animazione Disney Pixar in sala l'anno prossimo  (29 Marzo 2011)
Disney Pixar presenta un nuovo straordinario viaggio, questa volta in Scozia attraverso le dure e misteriose Highlighland in “Brave”. Questa avventura per il grande schermo, il 13° lungometraggio di animazione dai Pixar Animation Studios, è diretta da Mark Andrews e Brenda Chapman e prodotto da Katherine Sarafian. “Brave” arriverà nelle sale nel 2012, in Disney Digital 3D™ nei migliori cinema.
“Brave” è un’avventura epica, ricca di azione, humor e sentimento; dice il regista Mark Andrews: “non ci sono ambientazioni migliori della buia e scura dell’ Highlands scozzese per questa coinvolgente storia. Immaginate: magia, mistero e pericolo, tutto insieme all'interno di un inquietante e meraviglioso paesaggio. È qualcosa che non si è mai visto prima in Pixar.

Merida (voce di Kelly Macdonald), abile arciere, figlia del re Fergus (Billy Connollly) e della regina Elinor (Emma Thompson), determinata a costruirsi la propria strada nella vita, si oppone a una secolare tradizione sacra ai signori della terra: il massiccio Lord MacGuffin (Kevin McKidd), il burbero Lord Macintosh (Craig Ferguson) e l’irascibile Lord Dingwall (Robbie Coltrane). Le azioni di Merida involontariamente scatenano il caos e la furi [...]
Flash non disponibile
Copyright 2018 ©