Cinema del Silenzio - Rivista di Cinema

Skip Woods

Scopri la Filmografia di Skip Woods nel dettaglio FILMOGRAFIA
Film con Skip Woods:
2015  Hitman: Agent 47  di Aleksander Bach
2013  Die Hard - Un buon giorno per morire  di John Moore
2010  A-Team  di Joe Carnahan
2007  Hitman - L'assassino   di Xavier Gens
2001  Codice: Swordfish  di Dominic Sena
News
Skip Woods Hitman: l'agente-assassino "Hitman": l'agente-assassino  (30 Novembre 2007)
Basato sulla vendutissima e premiatissima omonima serie di videogiochi, "Hitman - L'Assassino" narra la storia di un assassino geneticamente modificato conosciuto come l’Agente 47. I suoi marchi di fabbrica sono una grazia letale, una precisione infallibile ed un forte orgoglio per il lavoro che svolge. Ma neanche 47 può prevedere una 'componente casuale' che irrompe nella sua precisissima vita: l’inaspettato risveglio della sua coscienza e le emozioni sconosciute che provoca in lui una misteriosa donna russa.
Timothy Olyphant ("Die Hard - Vivere o morire") ricopre il ruolo principale, quello di un uomo misterioso e complesso, con delle profonde contraddizioni al suo interno. Infatti, la sua nascita dipende da alcuni dei maggiori criminali del mondo, ma è cresciuto in una fratellanza esiliata della Chiesa. La sua semplice esistenza sembra essere un peccato, ma lui scatena una guerra nascosta per liberare il mondo dal male.
"Hitman" è la seconda pellicola di Xavier Gens, che ha esordito con il lungometraggio horror "Frontier(s)" e che infonde nel film delle immagini degne di una graphic novel e ricche di iconografie religiose. L’approccio di Gens al materiale è in linea con il personaggio principale: stilizzato e cool. La sceneggiat [...]
Codice: Swordfish
A-Team
Hitman - L'assassino