Homepage Recensioni dei film News sul Cinema Speciali sul Cinema Interviste Film in TV Programmazione dei Cinema (Roma) Trailer dei film Coming soon Libri di Cinema Storia del Cinema Est Film Festival

Antonio de la Torre

Scopri la Filmografia di Antonio de la Torre nel dettaglio FILMOGRAFIA
Film con Antonio de la Torre:
2016  La vendetta di un uomo tranquillo  di Raúl Arévalo
2014  La isla mínima  di Alberto Rodríguez
2013  Gli amanti passeggeri  di Pedro Almodovar
2010  Ballata dell'odio e dell'amore  di Alex De La Iglesia
News
Antonio de la Torre Dal 9 al 15 maggio il Festival del cinema spagnolo a Roma Dal 9 al 15 maggio il Festival del cinema spagnolo a Roma  (29 Aprile 2013)
Torna a Roma, dal 9 al 15 maggio, il Festival del cinema spagnolo giunto alla sua sesta edizione, fondato e diretto da Iris Martín-Peralta e Federico Sartori, che offrirà come di consueto al Cinema Farnese Persol di Campo de’ Fiori un ampio panorama sul cinema iberico e latinoamericano di qualità, dai classici alle ultime novità.
Film di apertura del festival, il lungometraggio “Blancanieves” di Pablo Berger, vincitore di 10 Premi Goya tra cui Miglior Film, Miglior Sceneggiatura e Miglior attrice emergente (Macarena Garcia). Il film, che sarà distribuito in Italia il prossimo autunno, è muto e in bianco e nero, ambientato nella Siviglia degli anni Venti e sarà presentato dall’attrice, cantante e ballerina Macarena Garcia, volto noto della serie televisiva "Amar en tiempos revueltos".

La Nueva Ola, sezione principale del festival, presenterà le produzioni spagnole più recenti, da quelle mainstream alle più indipendenti. Tra i film presentati in questa sezione, il thriller poliziesco “Grupo 7”, di Alberto Rodríguez con Antonio de la Torre, Mario Casas e Inma Cuesta, ambientato nella Siviglia pre-Expo Universale del 1992, in cui la polizia si incarica di ripulire la città. Intimismo declinato al femmi [...]
Ballata dell'odio e dell'amore
La isla mínima
Gli amanti passeggeri
Flash non disponibile
Copyright 2017 ©