Cinema del Silenzio - Rivista di Cinema

Belén Rodríguez

Scopri la Filmografia di Belén Rodríguez nel dettaglio FILMOGRAFIA
Film con Belén Rodríguez:
2015  Non c'è 2 senza te  di Massimo Cappelli
2011  Se sei così, ti dico sì  di Eugenio Cappuccio
2010  Natale in Sudafrica  di Neri Parenti
Interviste
Belén Rodriguez
Se sei così, ti dico sì: da star mediatica a... star mediatica
Belén Rodriguez
Esce venerdì 15 aprile distribuito da Medusa “Se sei così ti dico sì”, commedia prodotta dalla DueA di Antonio e Pupi Avati per la regia di Eugenio Cappuccio. Accanto al protagonista Emilio Solfrizzi, bravo nel ruolo del cantante passato di moda Piero Cicala, troviamo Belén Rodríguez nei panni della star mediatica Talita Cortès. Per Belén si tratta della prima vera prova d'attrice: in una breve intervista diffusa dall'ufficio stampa, Belén racconta il salto dal piccolo al grande schermo.
News
Belén Rodríguez Box Office: il pappagallo Blu batte il Papa e Belén Box Office: il pappagallo Blu batte il Papa e Belén  (18 Aprile 2011)
Dopo il primato giornaliero di venerdì, “Habemus Papam” viene superato tra sabato e domenica da “Rio”, animazione 3D distribuita in oltre 600 copie contro le 450 di Nanni Moretti (proporzione rispettata negli incassi, 1,65 milioni contro 1,3, e tanti saluti alle pretese di boicottaggio da parte dell'ambiente ecclesiastico).
Il podio è interamente occupato dalla nuove uscite settimanali: sul terzo gradino sale “Limitless” che, con 250 copie in sala, sfiora il milione di incasso. Sopra quota mezzo milione troviamo anche la quarta new-entry, “Scream 4”, un risultato appena sufficiente per il film di Wes Craven che doveva fare incetta di adolescenti (ma nel frattempo gli adolescenti che hanno apprezzato i primi tre capitolo sono diventati adulti); tra “Scream 4” e i primi tre si inserisce “The Next Three Days” che somma altri 600 mila euro al milione e mezzo della scorsa settimana.
Dal sesto all'ottavo posto troviamo tre commedie italiane: “C'è chi dice no”, in sala da 10 giorni, incassa 400 mila euro; onorevoli anche i 185 mila euro di “Nessuno mi può giudicare”, alla sua quinta settimana. E' invece un flop clamoroso il settimo posto di “Se [...]
Se sei così, ti dico sì