Homepage Recensioni dei film News sul Cinema Speciali sul Cinema Interviste Trailer dei film Coming soon Libri di Cinema Storia del Cinema Est Film Festival Civita Cinema

Sophia Myles

News
Sophia Myles Outlander: vichinghi, alieni e un drago cattivo. Il trailer "Outlander": vichinghi, alieni e un drago cattivo. Il trailer  (22 Luglio 2008)
Vichinghi, alieni e un drago cattivo: l'attore Jim Caviezel è il protagonista di "Outlander", kolossal di fantascienza ambientato nel passato, scritto e diretto da Dirk Blackman e Howard McCain, con produzione della compagnia The Weinstein Co.
La vicenda è ambientata ai tempi dei vichinghi. È qui che un rappresentante di una razza evoluta (Jim Caviezel) si schianta con la sua navicella spaziale portandosi dietro un devastante predatore alieno. A causa dell'incidente, il suo prigioniero si libera e semina morte e panico sulla terra. Il naufrago extraterrestre dovrà avvicinare una tribù di Vichinghi ed allearsi con loro per dare la caccia al mostro.
"Outlander" (esce nelle sale USA entro la fine del 2008) vanta un cast che oltre a Jim Caviezel comprende anche Sophia Myles, Jack Huston, John Hurt e Ron Perlman (alias Hellboy).

Clicca qui per il trailer. [...]
Flash non disponibile
Copyright 2018 ©