Cinema del Silenzio - Rivista di Cinema

Davide Sordella

Scopri la Filmografia di Davide Sordella nel dettaglio FILMOGRAFIA
Film diretti da Davide Sordella:
2016  Fratelli di sangue
2007  Corazones de mujer
2005  Fratelli di sangue
Home Video
Davide Sordella Fratelli di sangue Dvd: Fratelli di sangue
News
Davide Sordella Festival del cinema di Gallio: opere prime Festival del cinema di Gallio: opere prime  (26 Giugno 2008)
La kermesse cinematografica Festival del Cinema italiano - Opere prime di Gallio (VI) patrocinata dalla F.I.C.E. (Federazione Italiana Cinema d’Essai), con la collaborazione del Comune di Gallio, il Consorzio Turistico Asiago 7 Comuni e la Comunità Montana, e giunta alla dodicesima edizione, si svolgerà dal 17 al 26 luglio.
Il cinema italiano torna sull’Altopiano di Asiago per una delle più importanti rassegne del panorama cinematografico nazionale, un vero e proprio trampolino di lancio per giovani autori al debutto nel lungometraggio.
Dodici le pellicole in concorso. Tra tutte, la più conosciuta e conseguentemente favorita è "La ragazza del lago", il primo lungometraggio di Andrea Molaioli, premiato quest’anno in occasione dei Nastri d’Argento come migliore regista esordiente, per un lavoro che ha raccolto anche dieci statuette ai premi David di Donatello.
A tenere testa alla pellicola del regista romano anche l’opera prima di Fabrizio Bentivoglio, attore molto apprezzato, passato dietro la macchina da presa per "Lascia perdere, Johnny!", film che ha visto recitare insieme i fratelli Servillo, Toni attore e Peppe cantante (Avion Travel).
A concorrere con il film più premiato e l’atto [...]
Davide Sordella Corazones de Mujer, un insolito road movie "Corazones de Mujer", un insolito road movie  ( 4 Giugno 2008)
Davide Sordella Al cinema con Sorrentino, Ken Loach e Clint Eastwood Al cinema con Sorrentino, Ken Loach e Clint Eastwood  ( 9 Novembre 2006)
Davide Sordella Fratelli di Sangue: un'opera prima indipendente "Fratelli di Sangue": un'opera prima indipendente  ( 2 Ottobre 2006)
Corazones de mujer