Cinema del Silenzio - Rivista di Cinema

Juno Temple

Scopri la Filmografia di Juno Temple nel dettaglio FILMOGRAFIA
Film con Juno Temple:
2015  Black Mass  di Scott Cooper
2015  Via dalla pazza folla  di Thomas Vinterberg
2014  Sin City - Una donna per cui uccidere  di Frank Miller, Robert Rodriguez
2014  Maleficent  di Robert Stromberg
2013  Lovelace  di Rob Epstein, Jeffrey Friedman
2012  Il cavaliere oscuro - Il ritorno  di Christopher Nolan
2011  Killer Joe  di William Friedkin
2011  I Tre Moschettieri  di Paul W.S. Anderson
2010  Kaboom  di Gregg Araki
2009  Lo stravagante mondo di Greenberg  di Noah Baumbach
2009  Anno Uno  di Harold Ramis
2007  St. Trinian's  di Oliver Parker, Barnaby Thompson
2007  Espiazione  di Joe Wright
2006  Diario di uno scandalo  di Richard Eyre
News
Juno Temple Barter Multimedia: nasce un nuovo distributore cinematografico Barter Multimedia: nasce un nuovo distributore cinematografico  (20 Gennaio 2014)
Barter Multimedia, attiva da anni nel mercato della produzione televisiva, multimediale, pubblicitaria e cinematografica, inaugura il 2014 con una grande novità, ponendosi come nuova realtà nel panorama della distribuzione cinematografica italiana. La lunga esperienza nel campo della produzione - con la realizzazione di format originali e programmi tv per i principali operatori nazionali - per la pubblicità e una produzione cinematografica di qualità - tra tutti “Il Divo” di Paolo Sorrentino – ha portato la società a scegliere di affrontare anche la nuova sfida della distribuzione in sala portando sugli schermi italiani nel 2014 4 titoli.

Il primo film che Barter porterà in Italia sarà “Lovelace”, diretto dal premio Oscar Rob Epstein e da Jeffrey Friedman, scritto da Andy Bellin e con un cast che annovera star del calibro Amanda Seyfried, Peter Sarsgaard, Sharon Stone, Adam Brody, James Franco e Juno Temple. Il film racconta la storia di Linda Lovelace, alias Linda Susan Boreman, la pornostar divenuta famosa dopo “La vera gola profonda” il primo film cult a luci rosse del 1972. Un ritratto sincero e autentico della donna, non dell’attrice, costretta a recitare da un marito violento, che sarà n [...]
Killer Joe
Via dalla pazza folla
Espiazione
Diario di uno scandalo