Cinema del Silenzio - Rivista di Cinema

Invia questa pagina via e-mail a chi vuoi tu Stampa questa pagina
Nickname
glorec
Età
56
Sesso




Scopri tutti i voti di glorec
Tutti i Commenti e i Voti di
Film: La Parte degli angeli 27 Maggio ore 23:05
1
voto al film:   7

Ambientazione eccezionale e atmosfere uniche. Il film è incredibilmente credibile e lascia con la gioia nel cuore. E' anche un po' thriller e comico con una bella morale.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Il lato positivo 27 Maggio ore 23:01
4
voto al film:   7

Bella la tecnica di ripresa che da la sensazione dela poca chiarezza mentale. La storia è credibile e l'attrice è notevole. Il protagonista forse non è all'altezza ma sicuramente la regia è da vedere.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Idiocracy 1 Aprile ore 15:37
1
voto al film:   6,5

Surreale rappresentazione del 2500 ma efficace. Rimane credibile anche perche tratta gli argomenti con la dovuta semplicità.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Mister Hula Hoop 14 Maggio ore 07:39
1
voto al film:   7,5

Bella favola moderna dove Tim Ribbins è grande come sempre ma è anche contornato da caratterizzazioni molto riuscite (il vecchietto allo smistamento lettere è unico). La gestione a cartone animato dell'azione rende tutto molto credibile.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: To Rome with Love 13 Maggio ore 00:56
3
voto al film:   6

Fotografia molto critica della società Italiana ed in particolare Romana. Il film è molto pittoresco e poco sognante. Grottesco in alcuni casi. Comunque la fotografia merita e la recitazione degli attori e buona. Tanti attori Italiani e tutti bravi anche a confronto con gli stranieri.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Midnight in Paris 3 Febbraio ore 23:19
3 2
voto al film:   8

La cartolina di Parigi che dipinge Woody Allen è perfetta. Le interpretazioni sono curate e credibili, sembra che il viaggiare nel tempo in certi luoghi sia naturale e senza turbamento. Emerge come al solito il cinismo moderno ma il film rimane soprattutto godibile. Finisce troppo presto, si rimane con la voglia ....
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Shame 3 Febbraio ore 23:14
5
voto al film:   5

La sceneggiatura non rende giustizia alla buona interpretazione di Fassbeder. Il film risulta un po' noioso, la problematica affrontata non è molto chiara e lascia alcuni punti aperti.
Ti è piaciuto il commento?  
 » TOP 50