Cinema del Silenzio - Rivista di Cinema

Invia questa pagina via e-mail a chi vuoi tu Stampa questa pagina
Nickname
Fratak
Età
32
Sesso
Città
RE
Nome
Fra Do




Scopri tutti i voti di Fratak
Tutti i Commenti e i Voti di
pag.  1  2   PIÙ VECCHI
Film: Strade perdute 13 Luglio ore 00:15
2
voto al film:   8

Sinceramente dopo i primi 45 minuti ho continuato la visione per capire dove andava a parare il tutto senza però successo... Non me ne vogliate ma dopo un giorno speso a pensarci ho letto su wiki cosa avevo visto, e a quel punto ho capito il genio di lynch!
Film splendido, se si capisce....
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Moonrise Kingdom - Una fuga... 13 Luglio ore 00:11
3
voto al film:   8

Temi forti, e storie agrodolci raccontate con gli occhi dei piu piccoli in una spendida storia dal carattere surreale che assomiglia tanto ad una favola. Egregi norton e i due piccoli protagonisti.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Fratello, dove sei? 13 Luglio ore 00:08
1
voto al film:   7

Favola molto bella, che racconta di eventi improbabili con personaggi improbabili.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Noi siamo infinito 13 Luglio ore 00:06
2 2
voto al film:   6

La classica storia adolescenziale con l'aggiunta del fattore gay, e di violenze tolti questi due fattori c'è poco altro nella pellicola... Belle le canzoni!
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Passengers 11 Febbraio ore 19:20
voto al film:   3,5

Uno dei film peggiori che abbia mai visto in tutta la mia vita!! Pessimi dialoghi, trama già vista e finale scontatissimo....
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Hero 28 Gennaio ore 15:47
1
voto al film:   8,5

Uno dei film di filosofia cinese piu belli di sempre. Il tema che affronta è quello dell'opposizione del bene del singolo con quello di un popolo intero. I ritmi, le scene e le musiche racchiudono l'essenza dell'armonia di una cultura cosi lontana da noi eppure cosi incantevole da non poterci esimere dall'apprezzarla. Hero è uno di quei film che ti lascia qualcosa dentro, un messaggio un idea non si può guardarlo in modo impassibile e senza porsi delle domande. Scusate il voto forse troppo alto ma trovo troppo bello il pensiero che questo film racchiude e l'armonia di cui è costellato.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Fearless 28 Gennaio ore 15:39
voto al film:   6

Ottima pellicola per gli amanti delle arti marziali ( forse "solo" per gli amanti) in cui non è solo il combattimento ad essere fulcro ma è anche la filosofia piu porfonda del Kung Fu ad essere osservata.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: The Departed - Il bene e il... 28 Gennaio ore 15:36
4 2
voto al film:   8,5

Uno dei migliori film degli ultimi 10 anni nel suo genere. Fin dalle prime scene la pellicola cattura lo spettatore portandolo nel mondo straniato di Scorsese dove il buono fà la vita del cattivo e viceversa, semplicemente geniale!!!
Meravigliose le sfumature di cui sono caratterizzati i personaggi di Billy e Frank e l'opposizione che ne scaturisce, come se uno riconoscesse nell'altro il suo erede e l'altro quello che sarebbe potuto diventare se avesse fato scelte diverse.
Ottimo di caprio e bravissimi anche Wahlberg e Nicholson, forse leggermente sotto tono Damon che poteva dare di piu. Film da vedere!!!
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Il quinto elemento 27 Gennaio ore 15:53
1
voto al film:   7,5

Cult movie marcato besson. Da vedere!!!
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Avatar 24 Gennaio ore 01:01
3 3
voto al film:   6

Avatar è l'emblema di come hollywood sia capace di spendere 300 milioni di dollari per immaginarsi un pianata intero con ecosistema ed animali realistici, curando ogni singolo dettaglio in modo maniacale, ma poi mettere tutto questo lavoro eccezzionale su una trama cosi banale che nemmeno un bambino penserebbe.... Sinceramente sembra che nessuno si sia preuccupato di fare una storia decente in questo film, come se non fosse necessario. Uno spreco!!!
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Battleship 24 Gennaio ore 00:38
2 2
voto al film:   3

Film semplicemente orrendo!!! Farcito dal primo all'ultimo minuti di stereotipi amercani, per citarne uno: il classico il ragazzo sbandato che vive in un tugurio ma che conosce però passi dell'odissea di omero a memoria.... Molto credibile. La cosa però piu nauseante e ridicola del film non sono gli stereotipi, ma la pesantissima retorica dello zio Sam. Non li bastava mettere un veterano mutilato, senza 2 gambe, dell iraq che la fa in barba a 10 alineni, ma addirittura che per difendere la patria e l'america dall'inviasione di alieni, semipacifisti, anche i veterani della 2 guerra mondiale tornano a combattere a 80 anni ciascuno........ L' unico pregio del film è la pessima recitazione di Rihanna che distoglie da tutti gli altri difetti. Film solo per amanti delle stelle e strisce!!!
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Tropa de Elite - Gli squadr... 16 Gennaio ore 23:59
1
voto al film:   7,5

Film molto bello che ci trascina coi sui ritmi veloci in un brasile senza legge. La pellicola affronta temi non banali o dozzinali, sopprattutto nel ricordarci che è anche il piccolo consumatore di drgoga a rendere possibile il grande traffico e nel mostrarci come in definitava serva un mostro per combatterne un'altro. Senza prendere posizione ne per l'uno ne per l'altro Tropa de Elite ci immerge nella furiosa battaglia delle favelas brasiliane, con concitate scene d'azione di ottimo livello. Piccolo gioiellino made Brasile.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Indiana Jones e l'ultima cr... 14 Gennaio ore 12:48
2 2
voto al film:   7,5

Cult movie che non mi stancherò mai di rivedere!!!
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Leoni per agnelli 14 Gennaio ore 12:42
2
voto al film:   7

Film che affronta un tema molto forte im modo a mio avviso appropriato, senza prendere una posizione troppo marcata. Per gli amanti del genere politico!
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Il gladiatore 14 Gennaio ore 12:37
voto al film:   7

Film: Soldato Jane 14 Gennaio ore 12:36
voto al film:   3,5

Film: Black Hawk Down 14 Gennaio ore 12:34
2
voto al film:   8

Tratto da una storia vera Black Hawk Down è un film estreamamente coinvolgente che ci immerge nella furibonda battaglia per le strade di una Mogadiscio senza legge. La pellicola ha una trama semplice ma che non per questo delude, riuescendo ad evitare in larga parte la classica retorica made USA. Le scene di battaglia sono molto realistiche, ben curate e riescono a trasmettere il cambiamento da una missione ad una lotta per la semplice soppravvivenza.
La colonna sonora si abbina in modo perfetto per tutto lo svolgimento, con un apice nel finale per lasciar scendere una lacrimuccia. In definitiva Black Hawk Down non è un film carichissimo di sentimenti e riflessioni stile "La sottile linea rossa", ma questo non li impedisce di essere annoverato tra i migliori del genere. Da vedere!!!
Ti è piaciuto il commento?  
Film: A Beautiful Mind 13 Gennaio ore 19:03
2
voto al film:   6

Film drammatico molto bello e coinvolgiente con tratti molto commoventi. Il film ha un ritmo lento ma che si addice molto alla storia. Unica pecca del film è Crowe, non per la sua recitazione, che è di alto livello, ma molto semplicemente perchè è ridicolo pensare che uno genio della matematica che passa ore a pensare a teorie matematiche riesca a trovare il tempo di andare in palestra a scolpirsi i bicipiti e gli addominali, alquanto senza senso secondo me.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: John Carter 13 Gennaio ore 18:52
1
voto al film:   4

Classico film con bella ragazza, un tipo palestrato, tanti effetti speciali, ma con una trama già vista e rivista. Tutto fumo niente arrosto!!! Il film si lascia guardare per tutta la sua durata senza mai realmente annoiare, grazie alle belle scene d'azione ed ai paesaggi curati, ma senza però mai coinvogiere del tutto lasciando un certo amora in bocca visto che le potenzialità per un bel film c'erano tutte.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Il signore degli anelli: Il... 13 Gennaio ore 11:53
voto al film:   8

Film: Faster 13 Gennaio ore 11:49
1
voto al film:   7,5

Film relativamente buono, che si lascia apprezzare per tutta la sua durata. Scene d'azione fatte molto bene e che hanno un pò di sano realismo.
Ciò che non è al top è la trama non molto originale ed un pò sereotipata ed alcuni personaggi troppo caricati. In definitiva penso sia un ottimo film sottovalutato per la presenza di The Rock, ma che tutto sommatto non fa grossi danni visto che parla poco ed è monoface per tutto il fillm. Piccolo gioiellino. Da vedere!!!
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Io vi troverò 13 Gennaio ore 11:38
voto al film:   6

Film: Inception 13 Gennaio ore 11:29
voto al film:   8

Film: Drive Angry 13 Gennaio ore 03:59
voto al film:   2,5

Film orribile!!! Passabili le scene d'azione sono passabili, ma tutto il resto è a dir poco ridicolo. Una pagliacciata!!!
Ti è piaciuto il commento?  
Film: L'ultimo dei Templari 13 Gennaio ore 03:54
1 2
voto al film:   2

Un poccio!!!
Ti è piaciuto il commento?  
pag.  1  2   PIÙ VECCHI
 » TOP 50