Homepage Recensioni dei film News sul Cinema Speciali sul Cinema Interviste Film in TV Programmazione dei Cinema (Roma) Trailer dei film Coming soon Libri di Cinema Storia del Cinema Est Film Festival

Utente: Zurlistuta

Invia questa pagina via e-mail a chi vuoi tu Stampa questa pagina
Nickname
Zurlistuta
Medaglia d'argento
Sesso
Nome
Massimiliano Zurlo




Scopri tutti i voti di Zurlistuta
Tutti i Commenti e i Voti di Zurlistuta
pag.  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10   PIÙ VECCHI
Film: The Accountant 15 Gennaio ore 10:23
1 1
voto al film:   7,5

Ottimo prodotto da intrattenimento, una trama convolgente che tiene bene in tensione fino alla fine, attori che non brillano sicuramente ma fanno la loro onesta figura e in particolare il caro Ben che fa quello che sa fare e cioè l'autistico!.
Buchi di trama, semplificazioni, qualche colpo di scena telefonato ma tutto sommato mi ha divertito molto e mi è piaciuto. Se devo vedere un film e godermi lo spettacolo delle cose che fanno BOOM è questo che voglio!!!
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Pets - Vita da animali 3 Gennaio ore 06:33
1
voto al film:   5,5

Cartoon carino che ha nelle scabe iniziali la sua migliore parte, il resto abbastanza normale senza particolari acuti.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Money Monster 3 Gennaio ore 06:31
voto al film:   5

Film gia` visto e rivisto, nessuna originalita`. direi passabilissimo nessuna urgenza di vederlo.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Sully 7 Dicembre ore 03:31
1
voto al film:   7,5

Bello davvero bello!!!
Sceneggiatura molto fedele alla realta, interpetazione di Tom Hanks splendida, pochissima retorica, regia eccelsa dove persino le scene nella cabina di pilotaggio sono ottime. Davvero consigliato; finalmente Clint is back.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Sing Street 5 Dicembre ore 11:39
1
voto al film:   8

Splendido film che tocca davvero le corde del cuore. Bellissima musica, bei dialoghi, giovani ricchi di sogni, di idee e di determinazione. Ho amato questo film e la storia che raccontava.
Attori giovani, credo sconosciuti ad eccezione di Dito corto di Games of Thrones, che si sono comportati benissimo. Un film che diverte e fa bene al cuore, un film ottimista. Consigliato.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Genius 28 Novembre ore 06:51
voto al film:   6

Film di una piattezza e lentezza unica. Il cast mi ha attirato me credo che la meno deludente sia stata la kidman che in fondo ha un ruolo abbastanza da comprimaria. Colin Firth, inespressivo con sto cappello in testa per tutta la durata del film, Jude Law appena superiore caratterizzando abbastanza bene la personalita` esuberante di Thomas Wolfe.
Unico pregio l'avermi fatto scoprire uno scrittore di cui ignoravo l'esistenza.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Snowden 28 Novembre ore 06:48
2
voto al film:   7

Avendo visto citizenfour posso dire che ne segue fedelmente le orme, in piu` ci aggiunge i ricordi personali rendendolo piu avvincente e dinamico. Ben eseguito, sicuramente da vedere insieme al documentario per capire la grande cosa che ha fatto queso ragazzo. Nel titolo ci si chiede: spia o eroe? la mia risposta e` eroe.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Suburra 7 Novembre ore 04:22
voto al film:   7

Film: Demolition 24 Ottobre ore 03:48
1 1
voto al film:   6

Piccola delusione per questo film, un film sull'elaborazione del dolore sulla demolizione sentimentale della propria personalita che si manifesta in una demolizione di oggetti reali.
Ecco l'ho trovato un po fastidioso, urtante in alcune scene.
Gyllenhaal ad ogni modo e` superbo, sempre.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Land of Mine - Sotto la sab... 19 Ottobre ore 05:23
1
voto al film:   7,5

Bella storia, direi anche nuova sotto certi apsetti come quello dell'immediato dopo guerra. Non conoscevo questa parte di storia e mi ha davvero commosso. Bello bello bello.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Colonia 19 Ottobre ore 05:22
voto al film:   6

Ennesimo film con tema dittatura militare in Sud America anche se sullo sfondo e piu` marginale per questa volta.
Il tema mi interessa e coinvolge ma ad essere precisi, in questo film l'obiettivo e` su questa Colonia (definerei quasi Setta) che fa rabbrividire. Trama decente, recitazione che si appoggia totalmente sulla Watson e poco altro. Sufficiente per il tema trattato.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Tutti vogliono qualcosa 19 Ottobre ore 05:15
voto al film:   7,5

Generalmente i film cosi profondamente USA (incentrati sulle loro abitudini, i loro rituali le loro fisse con le cose dei college, le sette e stramberie varie molto lontane dall ansotra cultura) non mi interessano. Il trailer d'altronde mi faceva pensare a qualcosa di come dire...sciocco?! Poi ho pensato, ma Linklater potrebbe fare qualcosa di sciocco e senza senso? NO!!! Fortunatamente ho seguito questo ragionamento, il film e` bello, fa ridere, ci sono molti cliche` ma con ragione di esserci e poi l'idea di girarlo su quei magnifici giorni che separano il confine tra adoloscenza e eta` adulta e` geniale. In quei giorni, prima che inizi l'univerista`, dove sei arrivato in una nuova citta` con nuovi amici e non hai nient'altro da fare che cercare di divertirti al massimo, beh secondo me quei giorni sono uno dei picchi massimi che ogni ragazzo/a ricorda con un sorriso quando invecchia. Il film parla proprio di questo e lo fa incredibilmente bene. In fondo Everybody wants some!!!
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Café Society 11 Ottobre ore 03:36
voto al film:   5,5

Film: La pazza gioia 10 Ottobre ore 04:51
voto al film:   6,5

Film: Fuocoammare 9 Ottobre ore 13:32
voto al film:   6,5

Un documentario senza fronzoli, solo immagini senza commenti senza influenze sullo spettatore. Due storie: quella dei migranti e dei soccoritori e quella di un bambino nella sua quotidianità. Due storie parallele che non si incontrano mai, immagini con nessuna reotorica o poetica. Nessun occhiolino allo spettatore, nessun invito a dire quanto sono bravi ma semplicemente un messaggio che traspare senza parole: questa è la realtà, il resto sono chiacchiere.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Il petroliere 12 Settembre ore 08:09
voto al film:   7,5

Film: Il diritto di uccidere 7 Settembre ore 10:56
2
voto al film:   7

film che fa riflettere molto sulla guerra in generale e su questa guerra moderna tipo videogame dei giorni nostri. Un film dove non esiste una verita, dove non c'è uno che ha ragione dove, forse per la prima volta, mi sono chiesto io che avrei fatto? forse la risposta non la conosciamo.
Cinematograficamente è un film ben fatto, ben recitato e ben scritto. A volte personaggi troppo affettati e stereototipati.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Escobar 7 Settembre ore 09:32
1
voto al film:   6,5

questo è sicuramente il periodo di Pablo Escobar, tra serie TV, film e documentari è difficile non essere catturati dal suo mondo.
In questo panorama il film di Di Stefano non sfigura per neinte, anzi fa proprio una bella figura. Merito del regista sicuramente e anche del monumentale Del Toro, in questa parte particolarmente a proprio agio.
Consiglio la visione in linua se possibile, l'accento colombiano di Del Toro rende il tutto molto piu verosimile.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Sideways 7 Settembre ore 04:36
voto al film:   7,5

Bella riscoperta, di un film che ha avuto un buon successo qualche anno fa. Esiste sempre una seconda possibilità, soprattutto in amore; se poi questo lo si capisce attraverso la degustazione di ottimi vini e paesaggi incantevoli è ancora meglio. Come effetto collaterale mi ha fatto venire una gran voglia di bere un calice di Pinot Nero.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Perfetti sconosciuti 26 Agosto ore 04:22
2 1
voto al film:   8

Bellissima commedia, idea alla base del film tanto suggestiva quanto pericolosamente applicabile nella vita reale. Un bel film, fatto bene con alcuni dei migliori attori italiani del momento. Giallini, Mastandrea, Rohrwacher, Leo per nn parlare della Smutniak che mi affascina e di Battiston che merita tantissimo.
Sapere che a breve verrà girato un remake holliwoodiano con i loro super attori scopiazzando una idea italiana non mi fa affatto piacere.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: It follows 29 Luglio ore 08:07
voto al film:   6

Film: Veloce come il vento 19 Giugno ore 08:32
3
voto al film:   7,5

Che bella sopresa scoprire che anche il cinema Italiano piuo'produrre delle pellicole di sport, e che sport l'automobilismo, senza sfigurare. Accorsi trasformato recita una delle sue migliori parti. La De Angelis sicuramente è all'iizio di una buona carriera.
Bel film, mai banale, divertente e senza retorica.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Lo chiamavano Jeeg Robot 14 Giugno ore 07:13
voto al film:   7,5

Film: Youth - La giovinezza 12 Giugno ore 22:10
voto al film:   6

Film: Captain America: Civil War 19 Maggio ore 03:56
voto al film:   6,5

E' risaputo, questo tipo di film e' per divertirsi con gli effetti speciali, audio e con le battute spesso riuscite dei protagonisti. Obiettivo raggiunto, intrattenimento allo stato puro. Anche di questo e' fatto il cinema, anzi a guardare gli incassi sembra che sia fatto solo di cio'.
Comunque devo anche concordare con riddick, alla lunga tendono a somigliarsi molto tra di loro. Troppo.
Ti è piaciuto il commento?  
pag.  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10   PIÙ VECCHI
 » TOP 50
Flash non disponibile
Copyright 2017 ©