Homepage Recensioni dei film News sul Cinema Speciali sul Cinema Interviste Film in TV Programmazione dei Cinema (Roma) Trailer dei film Coming soon Libri di Cinema Storia del Cinema Est Film Festival

Recensione: Hearat Shulayim

Scrivi un Commento COMMENTA Vota il film VOTA Invia questa pagina via e-mail a chi vuoi tu Stampa questa pagina
Hearat Shulayim
titolo originale Hearat Shulayim
nazione Israele
anno 2011
regia Joseph Cedar
genere Drammatico
durata 105 min.
cast L. Ashkenazi (Uriel Schkolnik) • A. Zack (Dikla scholnick) • S. Bar-Aba (Eliezer Scholnik) • A. Iluz (Dvir Oded) • Y. Scharf (Noa the reporter) • A. Rosen (Yehudit)
sceneggiatura J. Cedar
musiche A. Poznansky
fotografia Y. Scharf
montaggio E. Glaser-Zarhin
uscita prevista

 non ancora disponibile 
media voti redazione
Hearat Shulayim Trama del film
"Hearat Shulayim" è la storia di una grande rivalità tra padre e figlio, entrambi eccentrici professori del dipartimento di Talmud Hebrew, all'Università di Gerusalemme. Il figlio ha una vera e propria ossessione per i riconoscimenti che offre l'istituzione mentre il padre è un purista ostinato, che rifiuta proprio tutto ciò che l'istituzione rappresenta. Sotto l'apparente disprezzo, c'è però una disperata voglia di successo e riconoscimento. Il Premio Israele, il più prestigioso premio nazionale del paese, porta padre e figlio ad un ultimo, aspro scontro.
Commenti del pubblico
Nickname:
Password:
 
REGISTRATI «
PSWD DIMENTICATA «







Ultimi commenti e voti
Il film non è stato ancora commentato.
News sul film “Hearat Shulayim”
Hearat Shulayim 64° Festival di Cannes, Palma d'oro a Terrence Malick 64° Festival di Cannes, Palma d'oro a Terrence Malick  (22 Maggio 2011)
Hearat Shulayim 64° Festival di Cannes, i titoli in concorso. Per l'Italia Moretti e Sorrentino 64° Festival di Cannes, i titoli in concorso. Per l'Italia Moretti e Sorrentino  (14 Aprile 2011)
Ultime Schede
Hearat Shulayim
Beaufort
Oscar 2012
84esima edizione degli Academy Awards
Festival di Cannes 2011
64ª Edizione
Flash non disponibile
Copyright 2017 ©