Cinema del Silenzio - Rivista di Cinema

Invia questa pagina via e-mail a chi vuoi tu Stampa questa pagina
Nickname
MarcoBolli88
Età
36
Sesso
Città
Terni
Nome
Marco Bolli




Scopri tutti i voti di MarcoBolli88
Tutti i Commenti e i Voti di
Film: Perfetti sconosciuti 22 Febbraio ore 22:58
1 1
Mi aspettavo la classica commedia italiana invece mi sono ritrovato di fronte un film intelligente e ben diretto da Genovese anche se sicuramente non un capolavoro però di questi tempi per il cinema italiano ci voleva proprio un film per il grande pubblico di qualità credo... l'unica pecca del film? forse è un pò troppo "statico", nel senso ambientato quasi totalmente in una sola stanza
Ti è piaciuto il commento?  
Film: L'abbiamo fatta grossa 1 Febbraio ore 08:05
1
voto al film:   6,5

Il miglior Verdone degli ultimi anni dove non mancano le risate. Da guardare almeno una volta in compagnia!
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Blade Runner 25 Gennaio ore 18:02
voto al film:   10

Ammetto che è il mio film preferito come si fa a realizzare un capolavoro del genere mi chiedo nel lontano 1982 con mezzi ancora non all'avanguardia.
Roba da far impallidire tutti gli altri film di fantascienza e con un finale che il più bello della storia del cinema che stimola l'immaginazione ad andare oltre i confini dell'umano.
Voto 10 anche perchè il film fa riflettere sulla comprensione che ci dovrebbe essere fra gli umani che si fanno la guerra in ogni parte del globo ogni giorno invece di pensare che siamo limitati dal tempo.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Il sale della terra 25 Gennaio ore 17:57
1
voto al film:   8

Documentario mozzafiato di Wim Wenders che racconta in breve la storia del fotografo Salgado con immagini che non possono lasciare indifferenti.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Macbeth 24 Gennaio ore 20:50
2
voto al film:   7

Il film riesce a coinvolgere lo spettatore fino a farlo sentire parte dello spettacolo e a tenerlo incollato allo schermo anche se manca quella suspance, quella tensione dei grandi film, motivo per cui non riesce ad essere più di un discreto film.
Un motivo particolare di elogio va fatto all'atmosfera e all'ambientazione che cattura dal primo all'ultimo istante e ricrea bene il romanzo.
Ti è piaciuto il commento?  
 » TOP 50