Cinema del Silenzio - Rivista di Cinema

Invia questa pagina via e-mail a chi vuoi tu Stampa questa pagina
Nickname
rolibero666
Sesso




Scopri tutti i voti di rolibero666
Tutti i Commenti e i Voti di
Film: Synecdoche, New York 21 Giugno ore 15:17
3
voto al film:   2

al limite del parossismo, semplicemente un film confuso (troppi ingredienti che s'annullano l'un l'atro come i minestroni del supermarket)
Ti è piaciuto il commento?  
Film: A proposito di Davis 21 Febbraio ore 15:05
1
voto al film:   4

inconcludente la storia e l'interpretazione del protagonista. Tentativo non riuscito di raccontare la profondità di una potenziale bella storia. Fotografia e alcuni tagli 'coeniani' son le sole cose che si fanno apprezzare.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: The Canyons 16 Novembre ore 23:39
1 1
voto al film:   1

consiglio di risparmiare quei cinque, sette o nove euro del cinema, è un film che non vale neanche mezzo euro poichè un film inutile, dove il vero vuoto non è quello esistenziale, che vorrebbe trasmettere, ma narrativo, con attori al limite della recita scolastica con l'aggiunta di sguardi ammiccanti e autocompiacenti.
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Faces in the Crowd - Framme... 20 Giugno ore 09:51
voto al film:   2

pessimo
Ti è piaciuto il commento?  
Film: Il mio domani 10 Dicembre ore 16:53
1 2
voto al film:   10

un ottimo film per imparare l'arte del cinema: Tutto ciò che questo film contiene va scrupolosamente evitato. Dai dialoghi alle inquadrature (dolly capestro e insignificanti inquadrature basse) fino all'interpretazione degli attori e della Gerini, inespressiva con una seriosità ridicola. Il punto più 'alto'? difficile dirlo, ma certamente quando la protagonista (che frequenta un corso di fotografia) sola in casa, seduta e vista di spalle si accinge a fotografarsi nuda (buona occasione per un bel nudo in penombra) in seguito allo squillo del telefono si riveste per rispondere; da lì nessun freno è più riuscito a tenere a bada le risate.
Ti è piaciuto il commento?  
 » TOP 50