Homepage Recensioni dei film News sul Cinema Speciali sul Cinema Interviste Film in TV Programmazione dei Cinema (Roma) Trailer dei film Coming soon Libri di Cinema Storia del Cinema Est Film Festival

Volfango De Biasi

Scopri la Filmografia di Volfango De Biasi nel dettaglio FILMOGRAFIA
Film diretti da Volfango De Biasi:
2016  Natale a Londra - Dio salvi la Regina
2015  Natale col boss
2014  Un Natale stupefacente
2008  Iago
2007  Come tu mi vuoi
Film con Volfango De Biasi:
2013  Colpi di Fortuna  di Neri Parenti
2012  Colpi di fulmine  di Neri Parenti
2010  20 sigarette  di Aureliano Amadei
Interviste
Volfango De Biasi
Un Natale stupefacente: "Far divertire gli spettatori è una faccenda tremendamente seria"
Volfango De Biasi
Per il tuo terzo lungometraggio di fiction, De Biasi sceglie la formula della comicità e firma il "cinepanettone" natalizio della Filmauro. “Un Natale stupefacente” punta tutto sulla collaudata coppia Lillo e Greg e affianca ai protagonisti un cast con i nomi più noti dell'attuale comicità italiana. La pellicola è in sala dal 18 dicembre e ancora questa settimana si piazza al terzo posto sul podio dei film più visti nel periodo natalizio. Il regista racconta alla stampa il ritorno sul set con questo nuovo progetto.
Home Video
Volfango De Biasi Un natale stupefacente Blu-ray: Un natale stupefacente
Volfango De Biasi Un natale stupefacente Dvd: Un natale stupefacente
Volfango De Biasi Iago Dvd: Iago
Volfango De Biasi Come tu mi vuoi Dvd: Come tu mi vuoi
News
Volfango De Biasi Lillo e Greg nel blockbuster natalizio di Volfango de Biasi Lillo e Greg nel blockbuster natalizio di Volfango de Biasi  ( 3 Settembre 2014)
Primo ciak lunedì 1 settembre per “Un Natale stupefacente”, blockbuster natalizio diretto da Volfango de Biasi interamente girato a Roma e che uscirà nelle sale il 18 dicembre 2014. Nel cast Lillo e Greg, Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, Francesco Montanari, Riccardo De Filippis e il piccolo Niccolò Calvagna.

Alla vigilia delle feste natalizie, zio Remo e zio Oscar sono improvvisamente costretti a prendersi cura del nipotino di otto anni. I suoi genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti. I due zii sono molto diversi tra loro, e inadeguati a tale compito. Oscar, single rockettaro, cercherà l’aiuto di Genny. Remo, appena lasciato dalla moglie e geloso del nuovo compagno di lei, un coatto tatuatore, approfitterà della situazione per riconquistarla. A complicare le cose, le visite a sorpresa di due zelanti ma bizzarri assistenti sociali alla strana famiglia, per verificarne l’idoneità. [...]
Volfango De Biasi Warner Village Cinemas: Come tu mi vuoi Warner Village Cinemas: "Come tu mi vuoi"  (31 Ottobre 2007)
20 sigarette
Natale col boss
Un Natale stupefacente
Come tu mi vuoi
Iago
Flash non disponibile
Copyright 2017 ©