Homepage Recensioni dei film News sul Cinema Speciali sul Cinema Interviste Film in TV Programmazione dei Cinema (Roma) Trailer dei film Coming soon Libri di Cinema Storia del Cinema Est Film Festival

Tsui Hark

Scopri la Filmografia di Tsui Hark nel dettaglio FILMOGRAFIA
Film diretti da Tsui Hark:
2013  Young Detective Dee: Rise of the Sea Dragon 3D
2011  Flying Swords of Dragon Gate
2010  Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma
2008  Missing
2005  Seven Swords
Film con Tsui Hark:
2016  Sword Master 3D  di Tung-Shing Yee
Interviste
Tsui Hark
Missing: Tsui Hark esploratore subacqueo
Tsui Hark
Tsui Hark, pietra miliare del cinema di Hong Kong, presenta fuori concorso al Festival del film di Roma il suo ultimo lavoro: “Missing” è film ibrido, a metà tra la storia d'amore e il film horror e scandaglia i fondali di un'oceano che è simbolo ma anche e soprattutto ricco di immagini potentissime. Ne esce fuori una storia ambigua ma affascinante, che poggia su una fotografia straordinaria e la usa per toccare l'inconscio più profondo dello spettatore e sfida l'orrore delle anime dannate.
Tsui Hark
Seven Swordsapre Venezia
Tsui Hark
Con Seven swords Tsui Hark ha aperto il 62° Festival di Venezia; meno di due giorni ed il film è già nelle sale italiane. Vediamo cosa ha detto il regista nella conferenza stampa tenuta al Lido nella serata del 31 Agosto.
Home Video
Tsui Hark Young Detective Dee: Rise of the Sea Dragon Blu-ray: Young Detective Dee: Rise of the Sea Dragon
Tsui Hark Young Detective Dee: Rise of the Sea Dragon Dvd: Young Detective Dee: Rise of the Sea Dragon
Tsui Hark Seven Swords Dvd: Seven Swords
News
Tsui Hark Triangle di Tsui Hark, Ringo Lam e Johnnie To a Roma "Triangle" di Tsui Hark, Ringo Lam e Johnnie To a Roma  ( 4 Dicembre 2015)
Sabato 5 dicembre alle ore 17.00 proiezione di “Triangle” di Tsui Hark, Ringo Lam e Johnnie To alla Casa del Cinema di Roma.

Tre maestri del cinema di Hong Kong si misurano in una sfida impossibile: un film collettivo i cui tre segmenti raccontano una storia unica, dalle cuciture invisibili. Tsui Hark, Ringo Lam e Johnnie To sono i tre vertici di questo triangolo d'autore, che esplora le diverse sfumature del noir secondo la tradizione Milkyway. Una partita a poker con lo spettatore, un film che sorprende e si sorprende. Tre amici si trovano in difficoltà, non riuscendo a trovare una via d'uscita da una vita disastrosa. Una sera, un misterioso signore anziano propone loro l'occasione per diventare ricchi in un solo colpo: rubare un antico tesoro nascosto in una tomba secolare di proprietà del governo e quindi sotto stretta sorveglianza. Ma questa corsa alla ricchezza renderà i tre amici sempre più avidi di denaro e per di più dovranno fare i conti con personaggi molto pericolosi. [...]
Tsui Hark Anna Foglietta condurrà la premiazione del Festival di Roma Anna Foglietta condurrà la premiazione del Festival di Roma  ( 8 Novembre 2013)
Tsui Hark Il Maverick Director Award a Tsui Hark Il Maverick Director Award a Tsui Hark  (30 Settembre 2013)
Tsui Hark 'Asian FilmFestival 2007', a Roma dal 7 ottobre 'Asian FilmFestival 2007', a Roma dal 7 ottobre  ( 4 Ottobre 2007)
Tsui Hark Venezia e il Far East si alleano Venezia e il Far East si alleano  (12 Aprile 2006)
Young Detective Dee: Rise of the Sea Dragon 3D
Missing
Seven Swords
Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma
Flash non disponibile
Copyright 2017 ©