Homepage Recensioni dei film News sul Cinema Speciali sul Cinema Interviste Trailer dei film Coming soon Libri di Cinema Storia del Cinema Est Film Festival Civita Cinema

Recensione:

Scrivi un Commento COMMENTA Vota il film VOTA Invia questa pagina via e-mail a chi vuoi tu Stampa questa pagina
titolo originale
nazione
anno
regia
genere
durata / note n.d. / B/N

Recensione “”

La recensione del film “” non è disponibile.
Commenti del pubblico



Ultimi commenti e voti
Medaglia d'Oro (246 Commenti, 80% gradimento) giampaolosy Medaglia d'Oro Sabato 27 Maggio 2017 ore 05:01
voto al film:   4

Una banda di scappati di casa, in tutti i sensi, scorrazza letteralmente per le strade degli Stati Uniti mettendo a nudo un'umanità incerta e sofferente. Fin qui tutto bene oltre al fatto che la mano di Andrea Arnold con la sua regia da videoclip è evidente, il problema è pero' che a parte la lunghezza eccessiva che lo appesantisce, il film manca completamente di pathos, di sentimento, si nasconde spesso dietro a una bella fotografia priva di significato. Lo scorrazzare di cui sopra diventa fine a se stesso e, protagonista a parte, quasi tutti i personaggi, un ripugnante LaBeouf in primis, sono vuoti a perdere. La delusione si sovrappone alla noia con il passare dei minuti fino al liberatorio, per il sottoscritto, quanto banale finale.
Ti è piaciuto il commento?  
Medaglia d'Argento (171 Commenti, 75% gradimento) Bardamu1991 Medaglia d'Argento Mercoledì 1 Marzo 2017 ore 02:00
voto al film:   7

Arnold si concentra sugli insetti: così piccoli, indifesi e apparentemente senza scopo, come la protagonista. Un road movie d'impatto, girato in un inusuale 4:3, con notevoli movimenti di camera e notevole colonna sonora (brividi sui Raveonettes). Uno spaccato sull'America. Un'espressione continua di malinconia latente. Il finale troppo frettoloso.
Ti è piaciuto il commento?  
Ultime Schede
Flash non disponibile
Copyright 2018 ©