Homepage Recensioni dei film News sul Cinema Speciali sul Cinema Interviste Trailer dei film Coming soon Libri di Cinema Storia del Cinema Est Film Festival Civita Cinema

Emma Watson

Foto di Emma Watson
News
Emma Watson Harry Potter, Hermione resta sul set Harry Potter, Hermione resta sul set  (26 Marzo 2007)
Contrordine. Emma Watson, l'Hermione di Harry Potter, non abbandonerà il set e sarà la protagonista femminile anche degli ultimi due episodi della saga ideata da J.K. Rowling. "Non avrei mai potuto lasciare andare Hermione - ha spiegato - E' la mia eroina". Le voci che circolavano dicevano però che la Watson era stanca di essere la ragazzina del maghetto e che neanche un cachet di tre milioni di dollari era stato sufficiente a sedurla.
La Watson sarà ancora al fianco di Rupert Grint (il fedele amico di Harry, Ron Weasley), e di Daniel Radcliffe (Potter stesso), nonostante qualche giorno fa si dicesse che la sedicenne attrice non ne potesse più del ruolo.
Perseguitata da un fan che la inseguiva fino a scuola, la Watson si sentiva imprigionata nella parte e non vedeva l'ora di scrollarsela di dosso. Almeno questo lasciava intendere. Ora invece è arrivata la smentita, caldamente richiesta dalla produzione. La Warner Bros non vuole saperne di sostituire i tre protagonisti con nuovi attori e, mentre "Harry Potter e l'Ordine della fenice" sta per uscire nei cinema (lo vedremo a luglio), già sta mettendo mano alle riprese di "Harry Potter e il principe mezzosangue" (episodio numero sei della saga). [...]
Emma Watson Emma Watson, basta con Harry Potter Emma Watson, basta con Harry Potter  (19 Marzo 2007)
Emma Watson Harry Potter senza Hermione? Harry Potter senza Hermione?  (25 Settembre 2006)
Emma Watson A Febbraio ciak per Harry Potter e l'ordine della fenice A Febbraio ciak per "Harry Potter e l'ordine della fenice"  ( 5 Gennaio 2006)
Flash non disponibile
Copyright 2018 ©