Homepage Recensioni dei film News sul Cinema Speciali sul Cinema Interviste Trailer dei film Coming soon Libri di Cinema Storia del Cinema Est Film Festival Civita Cinema

Speciale:

Invia questa pagina via e-mail a chi vuoi tu Stampa questa pagina
Guarda 4 clip in italiano della commedia francese "Il mio migliore incubo!"
Dalla regista di “Coco avant Chanel”, Anne Fontaine, una esilarante commedia francese interpretata da una inedita Isabelle Huppert nello spassoso ruolo di Agathe, l’attore comico rivelazione Benoit Poelvoorde, e l’inossidabile Andrè Dussolier, amato volto del cinema francese dall’umorismo sofisticato.
Lei vive con suo figlio e suo marito in un appartamento prestigioso di fronte agli eleganti Giardini del Lussemburgo. Lui vive con suo figlio nel retro di un furgone. Lei dirige una importante fondazione per l’arte contemporanea… lui sbarca il lunario con lavoretti saltuari e con i sussidi dell’assistenza sociale. Lei ha fatto 7 anni di università… lui 7 di galera. Lei ha rapporti stretti con il Ministero della Cultura e delle Arti… lui ha rapporti stretti con ogni singola bevanda alcolica che gli capiti a tiro. A lei piace il dibattito intellettuale, a lui piace il sesso occasionale con donne dai grossi seni. Sono agli antipodi… e non sopportano la vista l’uno dell’altro. Per di più non avrebbero mai dovuto incontrarsi, ma i loro figli sono inseparabili. Alla fine, capiranno una volta per tutte il perché. Già presentato con successo fuori concorso all’ultimo Festival di Roma, “Il mio migliore incubo!” esce in sala il 30 marzo, distribuito dalla Bim.

Guarda la prima CLIP.
Guarda la seconda CLIP.
Guarda la terza CLIP.
Guarda la quarta CLIP.





Flash non disponibile
Copyright 2018 ©