Homepage Recensioni dei film News sul Cinema Speciali sul Cinema Interviste Film in TV Programmazione dei Cinema (Roma) Trailer dei film Coming soon Libri di Cinema Storia del Cinema Est Film Festival

Cinema: interviste (Dicembre 2010)

Tutte le Interviste di Dicembre 2010
Eran Riklis
Il responsabile delle risorse umane, dal regista de "Il giardino dei limoni"
Eran Riklis
Eran Riklis pensa che tutti abbiano una missione nella vita e che la sua sia quella di interessarsi alla vita delle persone, di individuare i cambiamenti della società, di avere uno sguardo insieme affettuoso e senza concessioni sull'anima e il cuore degli esseri umani, di porgere uno specchio ai suoi contemporanei affinché ci si possano riscoprire, di suggerire nuovi modi di vedere il mondo, invece di attenersi a tradizioni e mentalità immutabili. La sua missione è fare film. Film come "Il responsabile delle risorse umane".
Susanne Bier
In un mondo migliore: fa' la cosa giusta
Susanne Bier
"In un mondo migliore" è in concorso al quinto Festival Internazionale del Film di Roma con il titolo originale "Hævnen"; la Teodora Film, che distribuirà la pellicola in Italia, ha fatto circolare una breve intervista alla regista Susanne Bier, cinquantenne danese già nota per i suoi ultimi tre film ("Noi due sconosciuti" è stato presentato proprio a Roma 3 anni fa). Susanne Bier parla del suo film, candidato danese agli Oscar 2011, che ha avuto un enorme successo in Patria ed è stato venduto in oltre 50 Paesi.
Florian Henckel von Donnersmarck
The Tourist: se il pubblico sta bene, io sto meglio
Florian Henckel von Donnersmarck
Il suo primo film, "Le vite degli altri", è un capolavoro col quale ha vinto l'Oscar e un numero enorme di premi in tutto il mondo; per il suo secondo film, il tedesco Florian Henckel von Donnersmarck si trasferisce a Hollywood e realizza, a sorpresa, una commedia-thriller romantica con Johnny Depp e Angelina Jolie, girata a Venezia con un cast comprendente molti volti del cinema nostrano. A pochi giorni dall'uscita nelle sale italiane, in 450 copie, il regista è a Roma insieme a Johnny Depp per presentare "The Tourist" alla stampa.
Johnny Depp
The Tourist: io, Keith Richards e la stranezza della normalità
Johnny Depp
Una delle uscite pre-natalizie più attese è "The Tourist", commedia d'azione di Florian Henckel von Donnersmarck, molto diversa dal cupo esordio con "Le vite degli altri". Protagonisti della pellicola, girata quasi per intero a Venezia, sono Angelina Jolie e Johnny Depp, che ha incontrato la stampa romana alla vigilia dell'uscita nelle sale; Depp, che ha una doppia candidatura ai Golden Globes, in attesa dell'annuncio delle nomination agli Oscar, impersona un insegnante di matematica in vacanza, coinvolto in una fitta rete di intrighi.
Archivio Interviste
 2017    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2016    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2015    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2014    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2013    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2012    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2011    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2010    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2009    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2008    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2007    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2006    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2005    Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
Flash non disponibile
Copyright 2017 ©