Homepage Recensioni dei film News sul Cinema Speciali sul Cinema Interviste Film in TV Programmazione dei Cinema (Roma) Trailer dei film Coming soon Libri di Cinema Storia del Cinema Est Film Festival

Cinema: interviste (Dicembre 2007)

Tutte le Interviste di Dicembre 2007
Robert Redford
Leoni per agnelli, come scagliare una freccia
Robert Redford
La conferenza stampa di "Lions for lambs" è uno degli incontri più attesi della seconda edizione della Festa del Cinema di Roma: a parlare del film Robert Redford e Tom Cruise.
Serio ma profondo il primo, più intraprendente e allegro il secondo (che all'uscita si è trattenuto per oltre un'ora a firmare autografi), le due star hollywoodiane si sono sottoposte alle curiosità della stampa specificando, a più riprese, come non si tratti di un film sulla guerra in Iraq o in Afghanistan.
Tom Cruise
Leoni per agnelli, alla Festa del Cinema di Roma
Tom Cruise
L'affollatissima sala stampa della Festa di Roma 2007 accoglie, ricoprendoli d'applausi, due icone del cinema americano: Tom Cruise e Robert Redford che presentano l'ultimo film di 'Bob', "Leoni per Agnelli". La trama del film politca ed estremamente attuale porta il confonto su più piani, tutti delicati e molto personali. Tom parla molto, è in gran forma e come dirà "...lieto di essere a questa Festa, un'iniziativa importante in una città straordinaria come Roma!"
Mike Newell
L'amore ai tempi del colera, l'amore secondo Márquez
Mike Newell
Mike Newell e Giovanna Mezzogiorno hanno presentato questa mattina alla Casa del Cinema di Roma il film L'amore ai tempi del colera, tratto dall’omonimo romanzo del grande scrittore colombiano Gabriel García Márquez e distribuito dalla 01 Distribution. Una storia d’amore d’altri tempi, bella e drammatica, difficile da raccontare, che ha rappresentato sia per il regista britannico che per l’attrice romana una grande sfida professionale, accolta da entrambi con entusiasmo.
Giovanna Mezzogiorno
L'amore ai tempi del colera, una prova durissima
Giovanna Mezzogiorno
Presentato questa mattina alla Casa del Cinema di Roma, "L'amore ai tempi del colera", primo film di Mike Newell post "Harry Potter e il calice di fuoco", tratto dall'omonimo romanzo, assoluto bestsellers, di Gabriel García Márquez. In conferenza, accanto al regista inglese, Giovanna Mezzogiorno ammette quanto ha dovuto faticare per riuscire a interpretare un personaggio così complesso e conosciuto; ma anche come era impossibile lasciarsi sfuggire una produzione e soprattutto un'occasione simile che così raramente capita agli attori italiani.
Archivio Interviste
 2017    Gen  Feb  Mar  Apr  
 2016    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2015    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2014    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2013    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2012    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2011    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2010    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2009    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2008    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2007    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2006    Gen  Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
 2005    Feb  Mar  Apr  Mag  Giu  Lug  Ago  Set  Ott  Nov  Dic  
Flash non disponibile
Copyright 2017 ©